ASSOCIAZIONE AMICIZIA CANNOBIO (VERBANIA - ITALY)

Compito del Consiglio Direttivo

L’Associazione è amministrata da un Consiglio Direttivo composto da nove membri rieleggibili che rimangono in carica tre anni. Il Consiglio nomina nel proprio seno il Presidente, il Vicepresidente, il Tesoriere e il Segretario. Il Consiglio Direttivo si riunisce tutte le volte che il Presidente o almeno tre dei suoi membri lo ritenga necessario e comunque almeno una volta all’anno per deliberare in ordine al consuntivo, al preventivo e alle quote sociali. Il consiglio stabilisce il programma annuale di attività dell’Associazione e prende tutte le decisioni necessarie per adempierle, prepone incaricati e commissioni allo svolgimento di determinate attività sociali, convoca eventualmente alle proprie riunioni Presidenti di altri organismi o persone competenti. Per la validità delle deliberazioni occorre la presenza della maggioranza dei Consiglieri e il voto favorevole della maggioranza dei presenti, a parità di voti prevale quello del Presidente. Il Consiglio è presieduto dal Presidente ed in sua assenza dal Vicepresidente.

Scarica Lo Statuto

__________________________________________________

Consiglieri

Belotti Vittoria